Altri eventi
IL SASSUOLO CALCIO SCEGLIE WALLABIES. L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE SBARCA PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A
L’U.S. Sassuolo calcio si affida alla società milanese Wallabies. utilizzerà il machine learning e gli algoritmi di intelligenza artificiale della giovane start up per supportare lo scouting nell’individuazione dei talenti. La società neroverde e la start up italiana hanno firmato un accordo di collaborazione per la stagione 2019-20. Grazie agli algoritmi sviluppati
NUMERI DA RECORD NELLE PLUSVALENZE DELLE SQUADRE DI SERIE A
(di Daniele Rizzi) – Da semplice opportunità di ricavo a “leva finanziaria” utilizzata per sanare i bilanci, soprattutto quelli delle big. Le plusvalenze del calcio italiano, negli ultimi anni, sono diventate uno strumento imprescindibile, e nel 2018 hanno toccato la quota record di 731 milioni di euro, il doppio rispetto al
Dashing nuovo regional partner della Juventus FC
Grazie all’annuncio della Regional Partnership con Dashing, brand del colosso WIPRO, la Juventus sbarca nel settore Men’s Care in Malesia e Brunei: un accordo pluriennale che permetterà di creare esperienze, attivazioni e prodotti, per avvicinare ancora di più il pubblico bianconero nei due Paesi. «Siamo molto contenti di annunciare questa nuova Partnership regionale con Dashing
Presentate a Roma (CONI) le conclusioni del progetto AMATT
Nei giorni scorsi i vertici di CONI, ASAG dell’Università Cattolica e Transparency International Portogallo hanno organizzato un incontro internazionale presso il Salone d’Onore del CONI per presentare gli esiti del progetto AMATT, acronimo di Anti Match-Fixing Top Training, che coinvolge 4 paesi oltre all’Italia (Austria, Slovenia, Portogallo, Spagna), un programma di
ALTALEX | Master in Diritto, Giustizia e Management dello Sport (edizione 2019)
Il Master ALTALEX | Master in Diritto, Giustizia e Management dello Sport, giunto alla XXX edizione, costituisce ormai uno dei più longevi eventi formativi nel panorama nazionale. Le sedi prescelte per il secondo semestre 2019 sono Padova (25 ottobre – 23 novembre) e Milano (8 novembre – 30 novembre), con lezioni in
TOTTI TESTIMONIAL DELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI PORTOBELLO
(di Daniele Rizzi) – Portobello S.p.A. (società proprietaria dell’omonima catena di retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili attiva nel settore media advertising) con la supervisione dello studio legale Simmons & Simmons di Milano, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Francesco Totti (nella foto in primo piano), che diventerà il nuovo