Altri eventi
Su TimVision arrivano le partite del massimo campionato di calcio femminile
Dal 2 novembre sulla tv di Tim disponibili per ogni turno i sei incontri della Serie A Femminile TimVision Dal 2 novembre Timvision, title sponsor della Serie A Femminile, trasmetterà in esclusiva tutte le sei partite di ogni turno del massimo campionato femminile, di cui cinque in diretta e una
Bruno Molea confermato presidente CSIT a capo dello sport amatoriale
Sarà un italiano a guidare lo sport amatoriale mondiale. Bruno Molea (nella foto in primo piano), 64 anni, forlivese e già presidente nazionale dell’Associazione Italiana Cultura Sport, è stato confermato all’unanimità alla presidenza di Csit, la Confederazione internazionale dello sport amatoriale, che riunisce le organizzazioni e gli enti di promozione
L’Italhockey femminile chiede alla Germania il pass olimpico per Tokyo2020
Sabato 2 (ore 16.00) e domenica 3 novembre (ore 14.00), l’Hockey Park di Mönchengladbach diventa il centro e il cuore dell’hockey italiano: lì saranno puntati gli occhi di tutti gli appassionati di questa disciplina e non solo. Perché la Nazionale Italiana di Hockey Prato femminile si gioca, attraverso lo spareggio
Gli “stracci” di De Laurentiis volano sul calcio italiano
Aurelio De Laurentiis (presidente SSC Napoli) è intervenuto così ai microfoni di SkySport nel post partita di Napoli-Atalanta (2-2), giocatasi ieri (Serie A). “Il problema è che io non credo che Rizzoli e Nicchi svolgano al meglio il loro lavoro. Loro diranno: “Non sta a De Laurentiis dirlo”. E io
Copa Libertadores: finale Santiago del Cile a rischio
Le proteste di milioni di cileni per il caro-vita stanno tenendo in fibrillazione i vertici del Conmebol, l’ente sudamericano organizzatore della finale della “Copa Libertadores (2019)”, prevista allo stadio Nacional di Santiago del Cile il prossimo 23 novembre (si affronteranno gli argentini del River Plate e i brasiliani del Flamengo
Budweiser lancia «Future Official» per la ricerca sponsor della NWSL
(di Gregorio Scaglioli) – La multinazionale americana Budweiser ha lanciato la campagna «Future Official» che mira a trovare sponsor per la National Women’s Soccer League (il campionato di calcio femminile degli Stati Uniti) ed aumentare la visibilità del movimento; l’azienda di birra è già sponsor ufficiale della competizione insieme ad