All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaEmergenza Coronavirushome pageIstituzione e AttualitàLega PROMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

All’Orogel Stadium il primo degli Sponsor Day 2021

Con una nuova formula sono ripresi gli incontri B2B riservati alle aziende partner del Cesena FC ma con la medesima finalità: creare network e far nascere nuove opportunità di business

Ieri pomeriggio la Club House dell’Orogel Stadium ha ospitato il primo “SponsorDay 2021″, una sessione di incontri B2B riservati alle aziende partner del Cesena FC (club di Lega Pro – girone “B”). Nuova si presenta la formula rispetto al passato: a prendere il posto del format che prevedeva un’unica giornata è infatti un ciclo di incontri della durata di due ore in cui a rotazione parteciperanno alcune delle quasi 150 aziende che anche quest’anno hanno affiancato il club bianconero. Identica resta invece la finalità: aiutare gli sponsor del club a fare network tra di loro, favorendo il primo incontro conoscitivo da cui far nascere nuove opportunità di business.

“Questi momenti sono fondamentali per favorire l’incontro con realtà diverse che operano sul territorio – ha dichiarato Marianna Pennese di Gi Group – tutte caratterizzate dalla vicinanza per un club che ha più volte dimostrato la propria capacità di sapersi risollevare anche nei momenti di maggiore difficoltà”. “Lo sport può dare un grande aiuto alla ripresa economica – è invece il parere di Michele Fiumi di IFI Consulting – perché rappresenta un simbolo di unione, anche a livello imprenditoriale: questo genere di incontri ci permette di stringere relazioni ancora più solide e rappresentano un momento di forte condivisione”.

Previous post

ASAHI GROUP SPONSOR GLOBALE DELLA RUGBY WORLD CUP 2023

Next post

SPORT, DA PARLAMENTO APPELLO AL PREMIER DRAGHI: 1,5 MLD IN DECRETO IMPRESE

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *