All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFIFA - UEFAhome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Alibaba Cloud nuovo sponsor del prossimo Mondiale per Club FIFA

Alibaba, colosso cinese della tecnologia sarà il nuovo “presenting partner” del torneo che prenderà il via mercoledì negli Emirati Arabi Uniti (UAE) e che vedrà il Real Madrid partecipare nella veste di grande favorito per la vittoria finale. Alibaba Cloud premierà anche il miglior giocatore del torneo.

L’accordo di sponsorizzazione appena siglato resterà in vigore fino al 2022 quando, secondo alcune indiscrezioni, la competizione potrebbe cambiare format.

Simon Hu, presidente di Alibaba Cloud, ha spiegato come l’azienda si sforzi di rendere la tecnologia più inclusiva, cercando di migliorare la vita quotidiana delle persone e il loro benessere: “Diventando un partner importante nella Coppa del Mondo per club FIFA, speriamo di mostrare come la nostra tecnologia possa portare nuovi aspetti di divertimento agli appassionati di sport, comprese quelle persone che prima avevano ostacoli ad accedervi o a parteciparvi. Per noi questo è il vero significato della tecnologia inclusiva“.

Da parte sua anche Iain Downie, direttore delle vendite e strategia di marketing della FIFA, riconosce che “siamo consapevoli del valore sostanziale che Alibaba Cloud offre alle aziende in termini di supporto tecnico e servizi globali. Possiamo solo vedere un grande potenziale in questa nuova collaborazione”. (ha collaborato Alex Scotti)

Previous post

L’Inter ha lanciato una campagna speciale per festeggiare il suo 110° compleanno

Next post

La crisi del Milan tra campo e società

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *