All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicità

Alexander-Arnold entra nella famiglia di Under Armour

(di Matteo Ferrera) – Alexander-Arnold, star del Liverpool e della nazionale inglese, è vicino a firmare un accordo di sponsorizzazione che gli permetterà di diventare il secondo calciatore (alle spalle di Harry Kane) più pagato della nazionale dei “Leoni”. Per terzino classe 1998 sarebbe il primo contratto di partnership da quando veste la gloriosa maglia dei Reds.

Nello specifico l’accordo con “Under Armour” si aggira, secondo quanto riporta il tabloid britannico Sun, intorno a 1,6 milioni di sterline annue e avrà la durata di quattro anni, per un totale di 6,4 milioni di sterline. Con queste cifre Alexander-Arnold supererebbe anche il suo compagno di squadra Virgil Van Dijk, il centrale olandese idolo della tifoseria del Liverpool.

Il giovane talento sembra anche seriamente intenzionato a devolvere all’accademia del Liverpool i soldi guadagnati da questo nuovo accordo, favorendo così la costruzione di nuove strutture per coltivare le giovani promesse del club. Un grande gesto quello di Alexander-Arnold, riconoscente nei confronti della società che gli ha dato la possibilità di emergere e di calcare i più importanti palcoscenici calcistici.

Previous post

RCS ACADEMY AL MILANO RUNNING FESTIVAL

Next post

Il 10 aprile a Roma Conferenza Programmatica sulla Promozione Sportiva 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.