All newsAltri eventiAltri SportAziendeEconomia E PoliticaIstituzione e Attualità

RCS ACADEMY AL MILANO RUNNING FESTIVAL

Lo Sport Business Forumorganizzato da RCS Academy, la nuova Business School del Gruppo RCS, in occasione del Milano Running Festival di RCS Sports & Events (con il patrocinio di ASSIMANAGER), aprirà i tre giorni di manifestazione il 4 aprile alle ore 10 presso i padiglioni del MiCo.

 Il Forum, con la partecipazione di Paolo Bellino Amministratore Delegato di RCS Sport, del Direttore Andrea Monti e del Vice Direttore Vicario Gianni Valenti della Gazzetta dello Sport, vedrà protagonisti rappresentanti istituzionali e relatori internazionali. Al centro dell’agenda gli scenari previsionali per il 2019 sui principali trend emergenti, il ruolo delle tecnologie e le nuove opportunità di business sul fronte delle infrastrutture, delle performance atletiche e delle politiche di marketing e comunicazione.

Particolare attenzione sarà rivolta alle strategie competitive e agli investimenti necessari per la crescita economica delle imprese.

L’evento, a partecipazione libera e gratuita previa prenotazione, sarà un momento di dibattito tra i principali player dello sport business dedicato alle aziende e agli operatori del settore.

Chiuderà la giornata di dibattito una tavola rotonda che vedrà la partecipazione di alcuni importanti campionidel panorama sportivo italiano i quali si confronteranno con esperti del settore sul tema della creazione di contenuti di valore per l’atleta: Kristian Ghedina, Campione di Sci e testimonial di Cortina 2021, Elisa De Francisca, campionessa di scherma, Clemente Russo, campione di pugilato e Marta Pagninicampionessa di ginnastica ritmica.

Previous post

Musciacchio (co-Ceo Arena): Allargheremo la nostra “impronta” nel mondo dello sport attraverso il running

Next post

Alexander-Arnold entra nella famiglia di Under Armour

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.