All newsSport.Business

adizero f50 Tatoo Pack: adidas presenta le nuove versioni delle famose scarpe

Il design dell’adizero f50 Tattoo Pack rappresenta quella creatività e libertà d’espressione che solo i grandi campioni possiedono. La scarpa destra e la sinistra presentano due motivi distinti ispirati al tema “love and hate”. La scarpa destra è caratterizzata da un minaccioso teschio nero che sottolinea la forza, la potenza e l’invidia. La scarpa sinistra presenta colori sgargianti e disegni di vario tipo tra cui spicca una rosa a testimonianza dell’amore del giocatore per il gioco. Se hai degli “haters”, allora vuol dire che sei diventato qualcuno. 

I migliori giocatori sanno che una grande prestazione genera emozioni e reazioni da parte di tifosi e avversari, specialmente sui social media. 

Questo diventa il loro carburante che li spinge verso prestazioni ancora migliori. Sono stimolati a far meglio – senza scuse. La nuova adizero f50 Tattoo Pack è dotata di tutte le innovazioni che la rendono la giusta arma per avere la massima velocità di movimento in campo. 
Uno strato in rilievo 3D dribbletex sulla tomaia consente una migliore velocità nel dribbling in ogni condizione, mentre la texture grip, la configurazione dei tacchetti e un secondo livello di trazione sulla base dell’avampiede garantiscono la massima mobilità.
Le scarpe in edizione limitata adizero f50 Tattoo Pack saranno disponibili per l’acquisto a partire da lunedì 9 marzo presso i punti vendita adidas, i rivenditori e negozi specializzati di tutto il mondo.

adidas ha presentato un nuovo incredibile re-design in edizione limitata delle scarpe adizero f50 nell’ambito della collezione #ThereWillBeHaters: il nuovo adizero f50 Tattoo Pack.

Previous post

La 21ima ACEA Rome marathon. Le caratteristiche dell'evento di running capitolino. Un impatto economico indotto pari a 35 milioni di euro.

Next post

Lega Serie B: presentato il Supporter Liaison Officer (SLO), essenziale per il dialogo tra club e tifosi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *