Aziende

adidas lancia Leo Messi Facebook experience

adidas ha lanciato oggi una nuova Facebook experience, progettata per avvicinare i fan di Messi al proprio eroe. 

Dopo aver aderito al ‘Team Messi’ su Facebook, attraverso l’applicazione Facebook Connect, i fan del campione argentino avranno la possibilità di stare al suo fianco in un video interattivo personalizzato.

L’esperienza ha tre momenti interattivi, che consentono al consumatore di scegliere in che direzione deve andare il viaggio all’interno del video con Leo Messi.

adidas è il primo brand al mondo a usare online questa tecnologia 3D flash.

Dopo aver vissuto la ‘Team Messi’ experience i fan potranno condividere su Facebook un breve trailer del video con i propri contenuti personalizzati.

Nel video c’è una traccia musicale inedita di Hudson Mohawke, noto produttore musicale che ha lavorato con Kanye West, Lunice ed Egyptian Hip Hop.

L’esperienza interattiva Facebook Connect fa parte della campagna‘Team Messi’ che ha lanciato la collezione di abbigliamento e scarpe adidas Messi.

‘Team Messi’ celebra le qualità, il comportamento e i valori che fanno di Messi il più ammirato calciatore al mondo.

Due settimane fa adidas ha inaugurato, a Barcellona, la adidas Messi Gallery, una mostra temporanea con memorabilia che raccontano l’intera carriera di Leo Messi.

La Facebook experience è su http://a.did.as/WJufN0

 

Segui Team Messi su facebook.com/TeamMessi o su Twitter @TeamMessi

Per maggiori informazioni:

facebook.com/adidasfootball

facebook.com/LeoMessi

@adidas_ITA

news.adidas.com


Digital Media Sport

adidas lancia Leo Messi Facebook experience

L’applicazione ‘Team Messi’ Facebook Connect permette ai fan di comparire al fianco di Messi in film personalizzati 

adidas ha lanciato oggi una nuova Facebook experience, progettata per avvicinare i fan di Messi al proprio eroe. 

Dopo aver aderito al ‘Team Messi’ su Facebook, attraverso l’applicazione Facebook Connect, i fan del campione argentino avranno la possibilità di stare al suo fianco in un video interattivo personalizzato.

L’esperienza ha tre momenti interattivi, che consentono al consumatore di scegliere in che direzione deve andare il viaggio all’interno del video con Leo Messi.

adidas è il primo brand al mondo a usare online questa tecnologia 3D flash.

Dopo aver vissuto la ‘Team Messi’ experience i fan potranno condividere su Facebook un breve trailer del video con i propri contenuti personalizzati.

Nel video c’è una traccia musicale inedita di Hudson Mohawke, noto produttore musicale che ha lavorato con Kanye West, Lunice ed Egyptian Hip Hop.

L’esperienza interattiva Facebook Connect fa parte della campagna‘Team Messi’ che ha lanciato la collezione di abbigliamento e scarpe adidas Messi.

‘Team Messi’ celebra le qualità, il comportamento e i valori che fanno di Messi il più ammirato calciatore al mondo.

Due settimane fa adidas ha inaugurato, a Barcellona, la adidas Messi Gallery, una mostra temporanea con memorabilia che raccontano l’intera carriera di Leo Messi.

La Facebook experience è su http://a.did.as/WJufN0

 

Segui Team Messi su facebook.com/TeamMessi o su Twitter @TeamMessi

Per maggiori informazioni:

facebook.com/adidasfootball

facebook.com/LeoMessi

@adidas_ITA

news.adidas.com

Previous post

Marketing - Il business delle maglie di calcio nel mondo

Next post

Grande successo della ricerca degli Onboard Reporter per la prossima Volvo Ocean Race

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *