Digital Media Sport

adidas e AC Milan presentano la terza maglia della stagione 2013/14 #weareacmilan

Già in campo contro la Roma con la terza divisa del prossimo campionato. A impreziosire la casacca, una grande novità: il ritorno dell’oro come motivo dominante.

L’esordio della terza maglia per la stagione 2013/14 avverrà in una partita di grande prestigio come Milan-Roma, ultima gara interna dei rossoneri in questo campionato.

Design terza maglia

Maglia girocollo color oro, che sarà il motivo dominante dell’abbigliamento tecnico Milan per la prossima stagione. Le tre strisce sono nere, come gli inserti sui fianchi, mentre sul collo c’è un richiamo al rossonero.  Ad affermare ancora una volta l’orgoglio di essere italiani, tornano i riferimenti al tricolore sia sul taschino presente sulla maglia che sul pantaloncino, nero con strisce oro.

Il tessuto della maglia, con tecnologia climacool, è stato impreziosito da un trattamento che garantisce massimo comfort.

#weareacmilan

Insieme alla terza maglia c’è anche l’esordio ufficiale di #weareacmilan, a partire da questa stagione il  claim di comunicazione, l’ hashtag che AC Milan e adidas utilizzeranno per tutto l’anno. Un’affermazione forte e aggregante, una dichiarazione  che esprime in modo semplice e diretto il senso di appartenenza al Club, la condivisione di valori, di un modo di essere e di una grande passione. adidas e Milan lanciano questo claim affinchè tutti possano appropriarsene: squadra, tifosi di tutto il mondo  e –  più in generale –  chiunque si senta parte del popolo rossonero. #weareacmilan sarà lo slogan di riferimento  di gran parte della comunicazione della Società e di tutti coloro che con il Club vorranno dialogare. Un claim trasversale che verrà impiegato  nelle attività online e offline e che sarà presente sulle piattaforme di comunicazione.

Previous post

Aziende: intervista a Mark Kaiway, presidente di Mizuno Italia Srl

Next post

Emirates ed Arsenal insieme per la campagna “Share a Smile”

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *