Calcio

Euro2016 fa volare le scommesse sportive in Spagna
Vola il gioco online in Spagna. Nel trimestre aprile-giugno 2016 sono stati giocati via internet 2,73 miliardi di euro, un dato in crescita del 2,6% rispetto al primo trimestre dell’anno e addirittura in crescita del 32,8% rispetto al periodo di riferimento del 2015. I ricavi netti nel secondo trimestre –

L’energy drink Carabao cresce a supporto del Chelsea FC
Sempre più forte il rapporto commerciale tra l’energy drink asiatico Carabao (il logo prende spunto dal popolare bufalo d’acqua con le corna ricurve tipico del sud-est dell’Asia) e il Chelsea FC quest’anno guidato dall’ex ct della nazionale italiana Antonio Conte (vincitore al debutto in Premier league sul West Ham per

Cessione Milan: Cina all’attacco dell’Europa passando per la galassia calcio
Colonizzati dai nuovi ricchi di un pianeta calcio sempre più globale e con investimenti a otto zeri, che, oggi, pochi imprenditori tricolori possono permettersi di continuare a fare in serie A. Un sistema, quest’ultimo, che genera fatturati di livello, ma anche perdite costanti, perché, non è gestito come un’industria nel

Azimut retro sponsor di maglia del Cagliari in Tim Cup
Per la gara di Tim Cup contro la Spal ha fatto il suo esordio stagionale sulle maglie del Cagliari lo sponsor Azimut. Il club sardo e il gruppo italiano di risparmio gestito hanno infatti siglato un accordo di partnership che ha visto il logo Azimut sul retro maglia in occasione dei
SKY SPORT: Da domani torna “CALCIOMERCATO – L’ORIGINALE”
Da domani, lunedì 15 agosto, torna su Sky Sport la coppia Alessandro Bonan-Gianluca Di Marzio con “Calciomercato – L’Originale”, per seguire in diretta le fasi finali del mercato estivo. Fino al 31 agosto, dal lunedì al venerdì, la “maratona degli affari”, con tutti i colpi, tutte le trattative in corso,

PES si lega al Barça. Nuovo premium partner del club catalano
Nuovo importante accordo per PES 2017, che si lega ad uno dei club di calcio più titolati al mondo e sfrutta l’enorme valore “storico” dei football player e delle loro divise di gioco. Konami, creatore e publisher della celebre serie di videgiochi, ha annunciato la firma di un contratto di