Calcio

Il Real Betis firma un accordo di sponsorship con Volvo fino al 2024
(di Emanuele de Laugier) – Il Real Betis Balompiè ha firmato un contratto di sponsorizzazione con Volvo fino al 2024. Secondo l’accordo, la casa automobilistica svedese sarà presente nei principali spot pubblicitari ed agli eventi del club, nonché in tutti i servizi digitali e su ciascuno dei social network del

Il Flamengo stringe una partnership con Sportfive per incrementare la sua crescita internazionale
(di Emanuele de Laugier) – Il Flamengo, club di calcio brasiliano, ha stretto una partnership con Sportfive, agenzia di marketing sportivo con sede a New York, per sviluppare il proprio profilo e le operazioni commerciali a livello internazionale, con un focus particolare sul mercato statunitense. L’accordo abbraccia una vasta gamma

Ezetadesign lancia una maglia “paulista” per il San Paolo C8
Ezetadesign ha lavorato ad un progetto speciale per la squadra “San Paolo C8“. Una maglia speciale ispirata alle Palme del Martirio, storicamente simbolo della Basilica di San Paolo di Roma. “La squadra di calcio del San Paolo C8 militante nella Lega calcio a 8 di Roma, ha un dna brasiliano e

Ghirelli (vicepresidente) e Calcagno (vicario) “salgono” in FIGC
Il Consiglio Federale della FIGC ha eletto oggi il vice presidente dopo le dimissioni di Paolo Dal Pino (ex n.1 della Lega Serie A). La posizione sarà ricoperta da Francesco Ghirelli (già presidente Lega Pro e FIGC Calcio Servizi) con 17 voti su 17 (precedentemente era membro del Comitato di

Barça-Spotify: accordo da 65 milioni di euro a stagione per 4 anni
(di Emanuele de Laugier) – Il Barcelona FC ha chiuso un contratto di sponsorizzazione con il colosso svedese Spotify per 4 anni a partire dalla stagione 2022/23, che verrà ratificato in un’Assemblea Straordinaria del club il 3 aprile prossimo. La squadra spagnola e la società svedese di streaming musicale hanno concordato

La maglia “No Guerra” della Feralpisalò (Serie C) messa all’asta per aiutare i profughi ucraini
Ha preso il via. questa mattina, tra i partner verdeblù della Feralpisalò (club del girone “A”/Serie C), l’asta benefica per assicurarsi la maglia speciale di Simone “No Guerra” (il calciatore di cognome “Guerra” ha deciso di farlo precedere dal termine “No”, per lanciare un messaggio positivo di pace), indossata ieri,