Sport&Affari – Zamparini pronto a vendere il Palermo?
“Quanto dura Lo Monaco? Ho voluto prendere un socio, gli ho ceduto il 10% delle azioni anche se non me le pagherà tantissimo. A Palermo ho speso 90 milioni di euro, che probabilmente non rivedrò mai più, e ritengo che Lo Monaco sia uno dei migliori dirigenti italiani. Quanto vale il Palermo? Io chiedo 140-150 milioni, ma se me ne offrissero 100 lo venderei domani. Comunque io cerco investitori disposti a mettere dentro 40-50 milioni per il Palermo, non a rilevare la mia quota di azioni”. Queste le parole del patron rosanero Maurizio Zamparini sulla possibilità di cedere la società di Viale del Fante”
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=221227#ixzz2910j5hGf”>http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=221227#ixzz2910j5hGf

