NFL – Si avvicina il Super Bowl: cifre folli per gli spot
Hollywood Reporter ha presentato la lista di chi non ha badato a spese pur di avere i 30” di gloria nell’evento tv più importante degli Stati Uniti.
3 milioni di dollari a spot, in media, per un’annata che vedrà la Paramount guardare tutti dall’alto, con Warner e Fox a quanto pare decise a non spendere neanche un centesimo, per il secondo anno consecutivo.
Questi gli spot che vedremo poco prima, durante e poco dopo il Super Bowl del 6 febbraio
Battle: Los Angeles (Sony)
The Eagle (Focus)
Just Go With It (Sony)
Kung Fu Panda 2 (Paramount)
Priest (Sony)
Captain America: The First Avenger (Paramount)
Cowboys & Aliens (Universal)
Limitless (Relativity)
Pirati dei Caraibi 4 (Disney)
Rango (Paramount)
Super 8 (Paramount)
The Eagle (Focus)
Just Go With It (Sony)
Kung Fu Panda 2 (Paramount)
Priest (Sony)
Captain America: The First Avenger (Paramount)
Cowboys & Aliens (Universal)
Limitless (Relativity)
Pirati dei Caraibi 4 (Disney)
Rango (Paramount)
Super 8 (Paramount)
E’ stata definita questa notte la finalissima dell’evento mediatico dell’anno per gli USA e non solo. A giocarsi il Superbowl 2011, in programma il prossimo 6 febbraio, saranno i Green Bay Packers ed i Pittsburgh Steelers. Ma come al solito non sarà sono un evento sportivo: come ogni stagione cifre vertiginose girano introno agli spot televisivi durante le pause del match.