Sport e Scommesse

Calcio – delicata sfida tra Napoli e Udinese

Gianello si è procurato uno stiramento al quadricipite della coscia sinistra, e dovrà restare fermo un mese. Spazio quindi al baby portiere nella sfida contro i friulani, nella quale però gli azzurri recupereranno alcuni titolari. (Scommetti sulla Serie A con Bwin) Terminate le squalifiche di Hamsik, Gargano e Contini: i tre potrebbero giocare tutti dal primo minuto. In difesa si potrebbe rivedere anche Santacroce – date le qualità di velocisti degli attaccanti bianconeri – con Cannavaro centrale e Contini, o Aronica, sulla sinistra. Maggio e Vitale agiranno sulle fasce, mentre si rivedrà il centrocampo tipo con Hamsik, Gargano e Blasi. In attacco Reja potrebbe optare questa volta per Denis come partner di Lavezzi, non fosse altro per il fatto che Zalayeta non è ancora in grado di giocare tre gare consecutive. In panchina, oltre Rinaudo e Aronica (o Contini), ci saranno quindi Pazienza, Montervino, Mannini (se non dovesse essere squalificato) o Russotto e Zalayeta: come portiere di riserva ci sarà ovviamente un altro ragazzo delle giovanili azzurre.

Bwin quota la vittoria del Napoli a 1.60. Il pareggio è dato a 3.50, mentre la vittoria dei friulani è quotata a 5.00. ci sono ulteriori 17 tipologie di giocata sul singolo evento.

 

Tuttonapoli.net

Incredibile sfortuna. Per una squadra che può contare su tre portieri, non c’è altro sostantivo per qualificare quanto accaduto ieri: sfortuna. Toccherà nuovamente a Sepe il compito di difendere i pali azzurri, sabato (ore 18.00) contro l’Udinese al San Paolo.

Previous post

Sport&Affari - Il progetto italiano per i Mondiali di rugby 2015/2019 (2)

Next post

Calcio – Tottenham: Matrix del'Inter obiettivo numero uno

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis