Sport.Invernali

Sport invernali – Iniziative Volvo in vista di Torino 2006

L’atleta di punta dello snowboard inglese, Lesley McKenna, è entrata a far parte del “Team Volvo for Life”, un gruppo di campioni inglesi riuniti sotto il marchio dell’endorser Volvo.

Come sponsor e official car supplier, Volvo supporterà Leslie nel suo tentativo di diventare la prima atleta britannica a vincere una medaglia nello snowboard ai Giochi Olimpici invernali di Torino 2006.

La McKenna è stata l’unica snowboarder inglese a partecipare alle Olimpiadi di Salt Lake 2002 ed è ora considerata un talento di alto livello.

Tra gli altri atleti del Team Volvo figurano i velisti Ben Ainslie e Shirley Robertson. Volvo ha una lunga tradizione per quanto riguarda le sponsorship nella vela e nel golf e in vista dell’appuntamento olimpico ambisce ora a sviluppare un programma specifico dedicato agli sport invernali, su base internazionale. (adf)

Previous post

Vela - Luis Gòmez (Iberdrola): "Sponsorizzare un team velico?"

Next post

Tennis - Lacoste-Roddick, affare da 5 milioni di USD

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis