Serie A - Serie B

Sport&Scommesse – Le quote per il turno infrasettimanale di A

Turno infrasettimanale anche per gli scommettitori del campionato di calcio.Si comincia questa sera con il derby della Mole: Juventus-Torino. Nell' "1X2" favoriti i bianconeri a 1,55. La formazione granata vincente pagherebbe 6,50. Il pareggio è bancato a 3,40.



Match clou di mercoledì 27 febbraio è la supersfida al Meazza tra Inter e Roma. La vittoria della squadra di Mancini è quotata a 1.94, mentre quella dei giallorossi è data a 3.83. L’incontro tra Genoa e Napoli si prospetta davvero avvincente: la vittoria del grifone è quotata a 2.04, contro un 3.74 per il successo dei partenopei.



Il Milan sarà ospite del Catania. La squadra rossonera è superfavorita, tanto che la sua vittoria è quotata 1.74 contro un 4.46 per il successo degli etnei.

Previous post

Stadi - De Laurentiis vince la scommessa del taglio-prezzi

Next post

Calcio - La Roma smentisce le voci sulla vendita

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis