Serie A - Serie B

Marketing – Il Milan tratta il rinnovo con D&G

Si concluderà quasi sicuramente in modo positivo (e anche veloce) la trattativa di rinnovo tra A.c. Milan e Dolce&Gabbana, la maison italiana che da oltre tre anni veste i rossoneri in Italia e all'estero.


Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il club di via Turati vuole trasformare il contratto di fornitura dell'abbigliamento formale in uno di sponsorship (gold sponsor). Ciò fa presupporre che D&G non fornisca solo gli abiti ai giocatori e all'intero staff, ma anche una parte importante in denaro.

Si concluderà quasi sicuramente in modo positivo (e anche veloce) la trattativa di rinnovo tra A.c. Milan e Dolce&Gabbana, la maison italiana che da oltre tre anni veste i rossoneri in Italia e all'estero.

Previous post

Sport&Spot - Parte la campagna Oregon con i campioni dello sport

Next post

Champions League - Vodafone "lascia" l'UEFA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *