Sport.Federazioni

Kappa in co-marketing con Reale Mutua

Parte oggi pomeriggio la nuova avventura dell’Italrugby in seno al RBS 6N 2005. Per l’occasione, Kappa (kit supplier degli azzurri) ha deciso di realizzare un’operazione simpatia, in collaborazione con Reale Mutua assicurazioni (partner della Federugby), durante i tre match dell’Italia al Flaminio di Roma.

Nei match interni, infatti, verranno distribuite gratuitamente più di 90 mila bandierine tricolori. Il colore azzurro sarà dominante e farà da sfondo alla presenza dei loghi/nomi dei due sponsor. Nella partita con l’Irlanda Kappa, inoltre, presenterà una nuova maglia (realizzata con la tecnologia K3D) maggiormente vestibile ed aderente. Sono state applicate nuove strisce di silicone a livello della pancia. In questo modo sarà potenziata l’aderenza della palla ovale al tessuto della maglia.

Previous post

Gli sponsor della Nazionale francese di rugby

Next post

Sergio Tacchini sale su +39 Challenge

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *