All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Joma vestirà il Real Murcia CF nella prossima stagione.

Joma e il Real Murcia CF (attualmente seconda nel Gruppo 2 della Primera Division RFEF, la terza serie calcistica iberica) hanno annunciato ufficialmente un nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica: il marchio spagnolo sarà il nuovo fornitore delle divise del club per la prossima stagione. Si occuperà di fornire tutta l’abbigliamento sportivo e da allenamento alla squadra murciana, comprese tutte le sue categorie.

Con questa alleanza, Joma conferma il suo impegno verso lo sport nazionale, aggiungendo al #JomaTeam di calcio uno dei club più prestigiosi di Murcia. Il Real Murcia CF è una squadra di calcio di Murcia, Spagna, fondata nel 1919. Attualmente, milita in Primera Federación ed è la squadra più titolata della Segunda División con un totale di otto titoli, oltre a aver vinto la Copa de la RFEF nel 2020.

Grazie a questa unione, Joma porterà l’immagine del Real Murcia CF in oltre 140 Paesi dove è presente commercialmente, ampliando la sua rete di sponsorizzazioni internazionali. Nel frattempo, il club rafforzerà la sua immagine commerciale. Si tratta di un impulso commerciale per il Real Murcia CF, che rafforzerà la sua immagine e si preparerà ad affrontare nuove sfide sportive con un’identità rinnovata.

In definitiva, a partire dalla prossima stagione, sia l’abbigliamento ufficiale che quello da allenamento e concentrazione porteranno il marchio Joma (nell’attuale stagione il Real Murcia ha indossato capi del marchio Adidas).

Previous post

Oktagon -Dopo l'infortunio di Moussaddak sale sul ring di Courmayeur la portoghese Débora Évora.

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione