IFIConsulting si conferma al fianco del Cesena FC
L’azienda, che opera nel settore dell’ICT con sette sedi in tutta Italia, accompagna dal 2018 il nuovo corso bianconero e per le prossime due stagioni sarà “Top Partner”.
Proseguono le conferme dei partner in casa bianconera. L’ultima in ordine di tempo è quello di IFIConsulting che si è legata al Cesena FC (club di Serie C) per le prossime due stagioni. L’azienda che ha la sua sede principale a Modena ed è presente con altre sei in tutta Italia, figurerà come Top Partner, allungando così un binomio col “nuovo” Cesena che dura dal 2018 ma con i colori bianconeri nato già nel 2014.
Innovazione, sicurezza, intelligenza artificiale e attuazione dei principi dell’industria 4.0 rappresentano il core business di IFI (acronimo di Ideas For Innovation) nel settore dell’Information and Communication Technology, con un business che dal territorio italiano si è vi via aperto al mercato estero.
“Chiuso il primo triennio – ha commentato Gianluca Padovani, amministratore delegato del Cesena FC – la compagine societaria del club ha avviato un nuovo progetto biennale ed è motivo di grande soddisfazione trovare in partner come IFI realtà pronte a sostenerlo e accompagnarlo con la stessa lungimiranza”.
“Per noi – ha dichiarato Davide Cristoni, amministratore delegato di IFI – il calcio rappresenta un veicolo pubblicitario ma soprattutto di responsabilità sociale: sponsorizzare un club diventa pertanto un modo per sostenere il territorio, specie quando quel club incarna un valore storico ed emozionale come nel caso del Cesena per la Romagna.