All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Barone Trasporti si conferma Official Partner dell’Udinese calcio

“Barone Trasporti” rinnova il proprio supporto alla squadra bianconera (insieme da 3 stagioni) e si conferma “Official Partner” di Udinese calcio. La flotta in continua espansione di Autotrasporti Barone, specializzata nei trasporti da e verso il Sud Italia, offre alla propria clientela diverse tipologie di servizi innovativi.
La società patavina (nata nel lontano 1978) brandizzerà con il marchio Udinese Calcio i propri mezzi di trasporto e offrirà ai partner del club servizi su misura a condizioni dedicate. Barone Trasporti offre sotto il profilo dei servizi sia “trasporti su strada”, sia “logistica”, sia “spedizioni nazionali”.

photo credits – sito www.udinese.it

L’Autotrasporti e Spedizioni Barone S.p.A. nasce a PAGANI (SA), nel 1978. Nel corso degli anni l’azienda si è consolidata espandendosi fino ad offrire il proprio servizio su tutto il territorio nazionale. Oggi è presente con proprie Sedi a Padova, Roma e due sedi in Campania rispettivamente a Castello di Cisterna (NA) e Castel San Giorgio(SA).
Grazie alla propria struttura ed alla organizzazione, che si avvale di una rete di collaboratori consolidati negli anni, l’Autotrasporti e Spedizioni Barone S.p.A. è in grado di operare una capillare distribuzione su tutto il territorio nazionale, con particolare efficienza nel centro-sud Italia, isole comprese.
Previous post

Antonello (FC Inter) al Sole 24Ore: "Il nuovo sponsor di maglia arriverà dall'Asia..."

Next post

Maglia celebrativa del Napoli in onore di Maradona. Richiamerà i colori e il design della divisa dell'Argentina

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *