All newsAltri eventiCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Closing AC Milan: altri 100 mln dai cinesi entro il prossimo 10 marzo?

Si torna a parlare del closing del Milan. Il presidente Silvio Berlusconi (gruppo AC Milan) ha rassicurato la tifoseria rossonera in una recente intervista rilasciata a “Il Tempo”.

Secondo Marcel Vulpis, direttore di questa agenzia giornalistica, il problema di fondo è rappresentato proprio dalla caratteristica del consorzio cinese: “Stiamo parlando di una società veicolo, come tante altre, utile per traghettare investimenti di questo tipo, in operazioni di acquisizioni di quote aziendali“.

Se entro venerdì 10 marzo non dovessero arrivare i 100 milioni di euro della terza caparra, l’attuale presidente del Milan potrebbe decidere di tenersi i 200 milioni versati finora dai cinesi.

Gli investitori hanno già versato cifre considerevoli a titolo di caparra e sarebbe incredibile se arrivassero a decidere di non proseguire. “Questo è importante non solo per il gruppo Fininvest ma soprattutto per i tifosi del Milan”, ha insistito il numero uno della società milanese. “Ho detto fin dal primo giorno che avrei consegnato il Milan solo a chi avesse potuto garantire la possibilità e la volontà di investire per fare di nuovo grande il club”.

Previous post

Agnelli risponde al procuratore FIGC Pecoraro: Mai parlato con boss mafiosi

Next post

Diritti UK Champions League-Europa League 2018-2021 a BT: operazione da 455 milioni a stagione

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *