All newsAltri eventiAziendeBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMarketingNFLPartnersPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Al via la USA Cup con il super match Manchester City-Bayern Monaco

(di Nicola Mandaglio) – Il Manchester City giocherà questa estate contro il Bayern Monaco a Green Bay, in occasione della Coppa degli Stati Uniti.

La partita di esibizione si svolgerà al Lambeau Field (situato a Green Bay nel Wisconsin) sabato 23 luglio e sarà la prima partita di football in assoluto ad essere giocata in questo storico stadio di football americano.

L’annuncio è stato dato dai Green Bay Packers, a cui si sono uniti i rappresentanti di City e Bayern.

La USA Cup fa anche parte del tour pre-stagionale dell’Audi Summer Tour del Bayern Monaco, durante il quale il club farà tappa anche a Washington, DC, per affrontare il DC United lì il 20 luglio.

“Non vediamo l’ora di portare un diverso tipo di calcio al Lambeau Field quest’estate, dando il benvenuto a Bayern Monaco e Manchester City a Green Bay”, ha affermato Mark Murphy, Presidente e CEO dei Packers (storica franchigia della NFL statunitense).

I biglietti per la partita saranno in vendita al pubblico venerdì 6 maggio, alle 10:00, su Ticketmaster.com. Gli abbonati alla partita avranno accesso a una prevendita esclusiva a partire dalle 10:00 CDT di giovedì 5 maggio.

I titolari di abbonamenti e i club di tifosi ufficiali del City e del Bayern Monaco avranno una finestra di prevendita separata per i biglietti a partire dal 3 maggio alle 10:00 nel loro fuso orario locale. I prezzi sono compresi tra i 35 a 160 dollari.

Previous post

L'Hartlepool United (Football League Two) sceglie il marchio Erreà

Next post

L'AS Roma stringe la partnership con Premoneo per la stagione 2022/23

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *