All newsCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEventiFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Maglia bicolor per il Millwall FC vestito in Championship da Macron

Il Millwall FC, storico club del calcio inglese, dopo aver presentato la nuova maglia ‘Home’ che è un omaggio alla storia e al passato della squadra londinese (in Football League Championship), insieme a Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “Lions”, ha svelato anche la  nuova “Away” con colori e grafiche vivaci e impattanti, che nascono dalla stretta collaborazione tra l’ufficio stile del brand italiano e lo staff del club di Londra.

Per la nuova “Away” si è scelta una grafica bicolor con due grandi bande verticali, una bianca e una verde e al centro, come transizione tra le due bande, un effetto optical in sfumatura. La maglia è a girocollo con bordi biancoverdi e le maniche hanno colori opposti. Il backneck è personalizzato con il logo del club londinese su sfondo blu navy e con la data di fondazione della squadra (1885) tono su tono. Nel retro, sotto al colletto, è ricamata in blu navy la scritta millwall fc. Il Macron Hero, logo del brand italiano, è in silicone verde sul petto, a destra, mentre a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del Millwall FC.

Gli shorts sono verdi con coulisse bianche e i calzettoni verdi hanno una banda bianca sul bordo superiore interrotta da una riga verde.

Previous post

RANDSTAD JERSEY PARTNER DEL COMO 1907 PER LE PROSSIME DUE STAGIONI

Next post

Archiviato caso De Siervo davanti alla Procura Federale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *