All newsConiFederazioni Italianehome pageOlimpiadiSponsorshipSport Business

Herbalife partner del CONI e della squadra Olimpica Italiana

Nuova partnership per il Comitato Olimpico Nazionale ed il Team Italia che da quest’anno e fino al 2018 potranno usufruire degli integratori Herbalife. La multinazionale americana, ha infatti firmato un accordo con il CONI diventando per i prossimi tre anni fornitore ufficiale di integratori sportivi.

Un’intesa estremamente importante, che ha inizio a pochi mesi dai Giochi Olimpici di Rio e che proseguirà anche durante le Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang. Un lungo cammino in cui Herbalife24 sosterrà la Squadra Olimpica italiana e tutti gli atleti che ne fanno parte attraverso la fornitura degli integratori sportivi: Formula 1 Pro, Prolong, Restore, Rebuild Strenght e Rebuild Endurance, sul cui packaging sarà apposto il marchio “CONI – Istituto di Medicina e Scienza dello Sport”.

L’accordo prevede la fornitura dei prodotti sopracitati ai componenti della squadra olimpica italiana e a tutti gli appartenenti al Club Olimpico, in collaborazione con lo staff medico dell’Istituto di Medicina e Scienze dello Sport e con lo staff tecnico per la Preparazione Olimpica.

Inoltre – a testimonianza della vicinanza di intenti e ideali fra i due partner – l’intesa presentata oggi prevede l’implementazione, in collaborazione con il CONI – Istituto di Medicina e Scienza dello Sport, di specifici protocolli di integrazione alimentare legati alla pratica sportiva, e la realizzazione di Studi Clinici sull’utilizzo dei prodotti.

 

Previous post

Formula 1: ecco la nuova Ferrari SF16-H

Next post

Givi corre in MotoGP con Ducati

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

1 Comment

  1. Alex
    20 febbraio 2016 at 23:59 — Rispondi

    Fantastico! Grande azienda!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *