All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Yabo Sport nuovo partner del Manchester United

(di Valerio Intermoia) – Il club inglese arricchisce di un nuovo “global partner” la nutrita schiera di sponsor a cui è legato. Yabo Sport è il nuovo betting partner dello United. Una partnership che ha già visto le sue prime manifestazioni concrete nella presenza del marchio asiatico di scommesse sui led dell’Old Trafford durante il match contro il Chelsea, vinto 4-0, durante la prima giornata di Premier League.
Secondo gli analisti di mercato questa partnership, definita dal club pluriennale, varrebbe 3 milioni di sterline l’anno ma non sono emerse cifre ufficiali. Yabo Sport va così a sostituire “MoPlay” come partner ufficiale nell’ambito delle scommesse.
Il Manchester United si aggiunge all’Herta Berlino, club militante in Bundesliga e ai francesi del Monaco come club sponsorizzato da Yabo Sport che può, inoltre, vantare una partnership con la Serie A italiana sui mercati asiatici.
Previous post

Wylab lancia a Chiavari il primo workshop Football Data Analysis

Next post

Il Cesena calcio presenta le maglie della nuova stagione sportiva

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *