Sport e Scommesse

X Factor: scommetti con Paddy Power

Uscito di scena il rapper, rimangono in gara tante altre “voci” e pensare chi trionferà non è certo facile….oltre ad avere orecchio, dovete osare e pensare di immedesimarvi nel pubblico. Cosa dicono i giudici? Beh….cercano di essere imparziali con tutti anche se preferenze e giudizi ovviamente influiscono sui vari passaggi dei turni.
A proposito di giudici…chi preferite tra i quattro di quest’anno? Siete dei tipi alla Morgan? Vi immedesimate più in Mika, oppure le vostre affinità vi portano ad amare alla follia Fedez? Per non dimeticare l’unica donna del gruppo, Victoria Cabello…
Questo è X factor, ma forse non tutti sanno che è possibile scommettere proprio su chi vincerà l’ottava edizione e chi sarà il prossimo a lasciare la compagnia.
I “The Wise”, secondo le quote di Paddy Power rischiano davvero grosso soprattutto dopo la loro prova di “Giovanni telegrafista”: la loro eliminazione è data a 2,25. Poi un trio che in chiave addii non può certo dormire sonni tranquilli: tra loro la coppia dei Komminuet, gli Spritz for Five e Madh tutti e tre a 4,40.
Se queste sono le quote hot per chi rischia, scopriamo anche chi al momento è il più quotato per la vittoria finale: Lorenzo si gioca vincente a 3,00, subito dopo Emma a 4,60 e Ilaria a 7,00. Sono loro per ora i maggiori aspiranti al successo dell’ottava edizione di X Factor.
Divertitevi anche voi e provate per una volta ad essere i giudici del programma….rischiate e scommettete sul vostro gruppo o cantante singolo. Sarete ricompensati!
E voi per chi tifate? Chi è il vostro talento preferito? Impazzivate per “Diluvio”? Pazienza, forse adesso dovrete cercare un nuovo idolo su cui poter scommettere, perchè è stato proprio lui il primo talento ad essere eliminato da X Factor 2014.

Previous post

Tacopina pronto al restyling del Dall'Ara

Next post

Carlo Cracco Ducati: lo Chef sceglie il Diavel Carbon

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *