Serie A - Serie B

Web – Il Palermo calcio si rinnova a partire dal sito

E’ nato nell’estate del 2003 e nel corso degli anni si è ritagliato uno spazio importante per i tifosi rosanero e per gli appassionati di calcio. Adesso il sito ufficiale del Palermo si rinnova.

 

Da tempo tra i siti più navigati del calcio italiano, ilpalermocalcio.it vanta un fanclub che, nato a settembre 2006, conta oltre 35 mila iscritti; in un anno le visite singole superano il milione e ottocentomila, diventando due milioni nel corso della passata stagione; le pagine viste crescono in maniera esponenziale fino a raggiungere cifre con oltre sei zeri.

 

Oggi il sito si rinnova in una logica più moderna all’approccio con i tifosi e con la rete. Ai tifosi e’ dedicata sia la nuova concezione grafica sia la nuova logica di approccio al sito, all’interno della quale le immagini ed il testo scritto si bilanciano in una struttura veloce da navigare e ricca di contenuti.

 

Possibile anche produrre contenuti audio e video da condividere con i tifosi di tutto il mondo. Oltre a ciò aggiornamenti in tempo reale, video-news, approfondimenti e rubriche. Ai giornalisti sarà dedicata una sezione "press" con l’archivio di tutti i comunicati ufficiali.

Il Palermo calcio ha scelto di rinnovarsi a partire dalla comunicazione online, con un nuovo e più ricco sito (soprattutto in termini di contenuti).

Previous post

Rugby - EMIRATES primo partner della RWC2011

Next post

Rumour - Banco Santander in pole position per sostituire Marlboro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *