Altri Sport

Volley – Nuova veste grafica Fuxia Challenge per il libero della Prisma

Fuxia Challenge torna, suo malgrado, a far parlare di sè. Ci sono infatti importanti novità grafiche in casa Prisma Taranto volley (club di A1 maschile). Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, a partire dal prossimo turno di campionato, la squadra ionica scenderà in campo con un nuovo disegno grafico relativamente alla maglia del “libero” (Maurizio Latelli).


La divisa di Latelli è di colore fucsia, perchè il Taranto ha siglato un accordo di partnership con “Fuxia challenge”, progetto velico con ambizioni di Coppa America. La commissione arbitrale di A1 ha fatto sapere al Taranto che dovrà necessariamente modificare le attuali scelte cromatiche, perchè televisivamente e in campo c’è confusione nell’individuazione del “libero” (visto che la maglia base del quintetto è rossa). Il management della Prisma Taranto ha preso contatti con la Agla, casa produttrice della divisa ufficiale, per studiare un nuovo disegno che sia compatibile con quanto richiesto dalla commissione arbitrale della Lega.


E’ probabile che il club decida di mettere su eBay le maglie attualmente prodotte con finalità benefiche/umanitarie. (riproduzione riservata)

Previous post

Volley - Edison rappoppia sottorete

Next post

Calcio - LFP: diritti tv della Ligue venduti per 4 anni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *