Altri Sport

Volley – La Prisma Taranto si trasferisce a Martina Franca

Nel pomeriggio di ieri, il presidente della Prisma volley, Antonio Bongiovanni, e il direttore generale Elisabetta Zelatore, hanno partecipato ad un incontro convocato dal sindaco di Taranto  e dall’assessore allo sport MIchele Contino.
Si è trattato di un incontro di commiato, in considerazione dell’approdo della Prisma a Martina Franca. Un’operazione sportiva che mira a sviluppare azioni di co-marketing sul terreno turistico. La Prisma infatti promuoverà la città di Martina Franca durante l’intero campionato maschile di A1. 
Il presidente Bongiovanni ha sottolineato che "La Prisma Volley Martina ha risposto al cortese invito dell’amministrazione comunale di Taranto, ma non cambia posizione. Preciso con fermezza, durezza e decisione che la nostra scelta è definitiva: la Prisma è e sarà per lunghissimo tempo il fiore all’occhiello di Martina Franca e non possono esserci dubbi in merito. Cercheremo di solidificare sempre di più il nostro progetto con il sogno di vincere uno scudetto a Martina Franca. Ringraziamo per la splendida accoglienza ricevuta il sindaco Palazzo, il delegato allo sport Angelo Gianfrate e tutte le società sportive martinesi".

Previous post

Speciale Euro2008 - Nike e Adidas nella serata degli Europei

Next post

Marketing - Compass sceglie Inter e Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *