Sport e Scommesse

Volley – Di scena la Champions maschile e femminile

Alle 18 al Budocenter di Vienna la Scavolini Volley femminile affronta l’SVS Post Schwechat nel quarto turno della Pool E della Cev Indesit Champions League. Nella gara di andata, giocata una settimana fa a Pesaro, all’Adriatic Arena, le colibrì hanno battuto nettamente le avversarie per 3-0, in nemmeno un’ora di gioco. Per la Scavolini, obbligatoria una vittoria, che le consentirebbe di conquistare con largo anticipo la qualificazione alla seconda fase della massima competizione europea.

Alle 20.20 la protagonista sarà il Trentino Volley. I padroni di casa dell’Aon hotVolleys giocheranno al massimo delle loro possibilità, alla ricerca di una vittoria che li permetta di riacciuffare il terzo posto in graduatoria, piazzamento che potrebbe ancora valere la qualificazione agli ottavi. Per centrare con due giornate d’anticipo il passaggio del turno agli ottavi di finale, alla formazione di Radostin Stoytchev ora basterà vincere una delle prossime tre gare in programma da qui alla fine della main phase.

Il big match Colussi Perugia-Zarechie Odintsovo è previsto per le ore 20:30. Grande attesa per la riproposizione della finale di Murcia che ha visto il Perugia imporsi e lurearsi campione d’Europa in aprile. Le stelle russe sono giunte a Perugia più agguerrite che mai. In palio c’è la testa del girone di qualificazione.

Bwin quota vincenti le tre squadre italiane permettendo anche la scommessa live puntando sui set vinti o persi.Mercoledì di champions per il volley che vede impegnate ben tre squadre italiane.Sia la Scavolini e la Colussi Sirio Perugia, per il volley femminile,  sia il Trentino Volley, maschile, sono le tre grandi favorite dal mercoledì sotto rete.

Previous post

Le novità del 2009

Next post

Basket - Avellino e Roma cercano gloria in Eurolega

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *