All newsFederazioni Italiane

Volley: a Bologna la Final Four di Coppa Italia

Casalecchio di Reno (BO) è pronta a riaprire le porte dell’affascinante Unipol Arena al grande volley.

Sarà proprio il tecnologico impianto bolognese a fare da cornice, il prossimo 28-29 gennaio, alla Final Four Del Monte® Coppa Italia SuperLega e alla Finale Del Monte® Coppa Italia Serie A2 assegnando così l’ambita Coppa conquistata lo scorso anno rispettivamente da Modena e Vibo Valentia.

La macchina organizzativa curata dalla Lega Pallavolo Serie A (in collaborazione con Regione Emilia Romagna, Città Metropolitana di Bologna, i Comitati FIPAV Regionale Emilia Romagna e Provinciale Bologna), porterà in terra bolognese la grande pallavolo e tutto il calore di tifosi e appassionati.

In corsa per la conquista della Del Monte® Coppa Italia SuperLega la sorpresa LPR Piacenza, vincente nei Quarti di Finale con la Sir Safety Conad Perugia, che sarà impegnata con la testa di serie Cucine Lube Civitanova. Nell’altra Semifinale, i campioni in carica dell’Azimut Modena incontreranno la Diatec Trentino. Sarà poi una sfida del tutto inedita per quanto riguarda la Coppa Italia, quella che vedrà di fronte la Emma Villas Siena e la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, pronte a contendersi la Del Monte® Coppa Italia Serie A2 nella finalissima di domenica 29 gennaio.

#delmontecoppa: l’hashtag social è già pronto su Instagram e Facebook per raccontare sui social la vostra Del Monte® Coppa Italia

Previous post

Donald Trump 45° presidente USA e un'Inauguration Day non proprio trionfale

Next post

Red Bull finanzia per 100 mln la polisportiva del Bayern Monaco

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *