All newsAziendeDigital Media SportNON UTILIZZARESerie A - Serie BSerie B

Vodafone entra nella squadra degli sponsor del Cagliari

Vodafone Italia insieme al Cagliari calcio in B (nell’immagine una foto di archivio). Una partnership, che accompagnerà lo storico club sardo in questa nuova stagione.

Una collaborazione, che conferma la centralità del territorio sardo per Vodafone Italia e che rappresenta un tassello importante nelle iniziative del club rossoblù.

Tutti i clienti Vodafone, avranno infatti l’opportunità di vincere i biglietti delle partite giocate in casa e di partecipare ad eventi esclusivi, anche nei punti vendita Vodafone di Cagliari e provincia, con i giocatori del club rossoblù.

Rosso come la curva sud dello stadio Sant’Elia che per la stagione 2015-2016 vestirà il colore della passione, a sostegno della tifoseria e di tutta la squadra che con la sua storia centenaria, rappresenta i valori di un intero territorio in cui tradizione e innovazione convivono, generando grande forza propulsiva in tutta l’isola.

“Investire in un territorio significa contribuire alla sua valorizzazione, – afferma Fabrizio Salvatore, direttore regione centro di Vodafone Italia–  Vodafone lo sta facendo in Sardegna sia attraverso lo sviluppo delle reti 4G e fibra, con oltre 50 milioni di euro stanziati nel biennio in corso, sia attraverso partnership d’eccellenza come quella che presentiamo oggi con il club più amato dai Sardi”.

Ad oggi infatti, sono quasi 180 i comuni raggiunti dal 4G di Vodafone, di cui 47 in 4G+ l’evoluzione di questo standard, che consente velocità fino a 225Mbps, mentre i servizi in fibra fino a 100 Mbps sono già disponibili nelle città di Cagliari e Quartu.

“Siamo orgogliosi che Vodafone abbia scelto di essere al nostro fianco nell’importante percorso che intraprenderemo in questa stagione.  – afferma Mario Passetti, Direttore commerciale e marketing del Cagliari calcio – E’ un’ulteriore testimonianza di come il Cagliari sia apprezzato non solo dal punto di vista sportivo, ma anche come una società capace di generare valore per i propri partner”

All’interno dell’accordo è prevista anche una partecipazione di Vodafone all’interno del nuovo Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice, che rappresenta un esperimento del tutto innovativo nel panorama calcistico.

Previous post

I rossoblù promuovono il binary trading di Option888 per primi in A

Next post

Zanetti (SC): In arrivo 110 mld di fondi europei per il Mezzogiorno. Luce verde per le infrastrutture

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *