Sport.Business

Vodafone entra nel calcio giapponese

La compagnia telefonica Vodafone ha raggiunto un accordo di sponsorship per i prossimi due anni con gli Urawa Red
Diamonds
, prima divisione del campionato di calcio giapponese iniziato da appena due giornate. Il logo del gigante della comunicazione comparirà da subito sulle maglie dei vincitori del titolo nella passata stagione.

Il principale obiettivo commerciale è il mercato dei contenuti attraverso i servizi del pacchetto Vodafone live!, ma
la società si occuperà anche del merchandising dei prodotti con logo, dell’organizzazione di eventi e dell’allestimento di punti vendita di prodotti telefonici nello stadio.

I Reds nipponici sono la squadra di Saitama, 30 km a nord di Tokio, una città di 1 milione di abitanti nata nel 2001 dalla fusione dei centri di Urawa, Yono e Omiya.

Previous post

Il Bayern Monaco in aiuto del Borussia Dortmund

Next post

Red Bull rinuncia al circuito di Formula Uno in Austria

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *