Stadi di calcio

28 Ago 2018

La Federcalcio albanese chiama a raccolta i tifosi con il merchandising

(di Endrit Sauku) – La Federcalcio albanese (FSHF) punta ad avere molti tifosi per le partite di UEFA Nations League (nuovo format per team nazionali al debutto in questa stagione). Per questa ragione ha pensato ad un’offerta speciale per la partita con Israele (i due team sono inseriti nel gruppo

Avatar photo 0
18 Ago 2018

Infront sbarca nell’ospitalità della Lazio con l’offerta di JRE Italia

Un eccezionale risultato che vale come conferma del grande livello di professionalità offerto dall’intera associazione di chef ristoratori JRE Italia, ma anche come convalida dell’idea di portare un nuovo modo di comunicare all’interno dei campi di calcio: la squadra di casa apre idealmente la porta a uno chef della squadra

Avatar photo 0
11 Ago 2018

Il Cosenza corre per potenziare il San Vito-Gigi Marulla in vista della prossima stagione

Fervono i lavori del “San Vito-Gigi Marulla” casa delle partite interne del Cosenza calcio, in questa nuova stagione in serie BKT. Questa la nota del club calabrese (nella foto una immagine della maglia della scorsa stagione): “Il Cosenza Calcio prende atto, con favore, dell’avvio finalmente imminente della fase più importante

Avatar photo 0
10 Ago 2018

Niente abbonamenti per i tifosi del Napoli. Problemi su stadio per Universiadi

Mossa a sorpresa del presidente del Napoli calcio, l’imprenditore Aurelio De Laurentiis, che ha deciso di non mettere in vendita gli abbonamenti per la stagione 2018/19 dello stadio San Paolo. La motivazione è stata spiegata in una nota ufficiale del club. Il club azzurro sottolinea in una nota che essendo

Avatar photo 0

Altri impianti

20 Ott 2020

HRK PALLAVOLO MOTTA PRESENTA LA DIVISA UFFICIALE 2020/21 TARGATA JOMA

HRK è un’agenzia per il lavoro che si occupa di ricerca, selezione e somministrazione di lavoratori impiegati in diversi settori di attività. Si è specializzata nel fornire professionisti per attività come le grandi opere di ingegneria industriale, civile, militare e navale (dal 2011 opera in Italia e in Austria) e

Avatar photo 0
20 Ott 2020

FIGURA, KARISMA SPONSOR DELLA NAZIONALE ITALIANA PER LA STAGIONE 2020-21

La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio ha annunciato Karisma quale nuovo partner della Nazionale italiana di pattinaggio di figura per la stagione 2020-21. L’accordo – concluso con la collaborazione di Infront, official advisor di FISG – viene presentato a pochi giorni dalla tappa di apertura del Gran Premio Italia, appuntamento che vedrà

Avatar photo 0
19 Ott 2020

Bundesliga mercato di riferimento per i diritti di nome degli impianti sportivi

La Germania guida in Europa il mercato dei “naming rights” degli stadi. La Bundesliga ha intercettato , nel 77,8% dei casi, l’interesse di aziende nazionali e multinazionali, superando, dopo molti anni, la MLS, la massima serie del soccer americano (76,9%). La Super Lig turca è al terzo posto (28,6%), seguita dalla

Avatar photo 0
18 Ott 2020

Citec al fianco della Juventus per lo sviluppo di un piano di mobilità e di trasporti

Citec accompagna, da ormai quasi un anno, Juventus FC nello sviluppo di un piano di mobilità e trasporti. E’ una societá di ingegneria dei trasporti con headquarter a Ginevra, specializzata in gestione della mobilità di grandi eventi sportivi. Uno degli obiettivi principali è quello di migliorare l’esperienza del tifoso durante il

Avatar photo 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *