Vela - Nautica

Vela – Costa Smeralda brinda con Mumm

Ritorna nel Mediterraneo, ed esattamente dal 1° al 7 ottobre  2007, il Campionato Mondiale dei Mumm, la  spettacolare manifestazione velica organizzata per la classe monotipo Mumm30, la classe nata circa 8 anni fa voluta e brandizzata dalla Champagne Mumm.


 


Per questa edizione prenderà il nome di “Moby Lines Mumm 30 World Championship”. Il mondiale 2007, infatti, vedrà la presenza, in qualità di sponsor, dell’armatore Vincenzo Onorato  che, tra l’altro, sarà anche al via della regata e cercherà di contendere  il titolo al francese Erik Maris che con il suo “Twins” ha dominato l’ultima edizione del mondiale a Miami, negli Stati Uniti.


 


Su questi  velocissimi e manovrabili scafi si sono cimentati i più grandi velisti  internazionali e sono, oggi, tanti i campioni che hanno regatato con un  Mumm30 di cui ricordano, sempre le affollate partenze  e le tante battaglie ad ogni boa che caratterizzano ogni prova con i  monotipo.


 


 La  Classe Mumm 30  è molto soddisfatta  che  il Campionato Mondiale quest’anno si  terrà a Porto Cervo”, afferma Geoff Stagg del gruppo manageriale  Mumm. “Ci consideriamo estremamente fortunati nel poter  contare sul prezioso supporto dello YCCS e della Moby  Lines. Onoreremo il centenario dell’ ISAF con un fantastico Moby  Lines Mumm 30 World Championship.”

Previous post

Atletica - Ferrarelle corre la Maratona di Roma

Next post

Calcio - DL sulla sicurezza negli stadi: problemi sulla copertura dei costi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *