Vela - Nautica

Vela – Breil pronta a sbarcare in SudAfrica

shosholoza.jpgInternazionalizzazione del marchio e apertura sul SudAfrica. Sono queste le ragioni marketing e commerciali che hanno spinto la famiglia Binda, proprietaria del marchio Breil a sponsorizzare il team Shosholoza di Coppa America (uno dei sei equipaggi già iscritto per la prossima edizione).


Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it Breil vuole sbarcare in SudAfrica in vista dei Mondiali di calcio.


Per accreditarsi anche a livello politico ha puntato le sue carte sul team-bandiera: Shosholoza (che sta diventando in SudAfrica momento di orgoglio e icona nazionale sulla falsariga di Team New Zealand per il governo "kiwi").


L'investimento dell'operazione è stimato in oltre 750 mila euro annui e riguarda tre distinti format commerciali.

Internazionalizzazione del marchio e apertura sul SudAfrica. Sono queste le ragioni marketing e commerciali che hanno spinto la famiglia Binda, proprietaria del marchio Breil a sponsorizzare il team "Shosholoza" di Coppa America (uno dei sei equipaggi già iscritto per la prossima edizione).

Previous post

Calcio - Norquimia SA sulle maglie del Santander

Next post

Marketing - Regione Toscana a Qingdao per i Giochi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *