Vela - Nautica

Vela – ACM potenzia la coverage tv dell’America’s Cup

AC Management (società detentrice dei diritti della XXXII edizione della Coppa America) ha annunciato, attraverso il sito ufficiale della competizione, che alle emittenti titolari dei tv-rights (in Italia La7) sarà garantita la copertura ‘live’ dei tre ‘Valencia Louis Vuitton Acts’ del 2006.

In seguito al successo ottenuto dalle programmazioni tv nel 2005, si legge in una nota degli organizzatori, è stato, infatti, deciso di garantire ai detentori dei diritti un’ampia copertura dal vivo di tutte le regate anche per la prossima stagione. Una maggiore copertura "live" migliorerà anche l’indice di gradimento degli spettatori che assisteranno alle regate nell’America’s Cup Port di Valencia.

Grazie ad un numero maggiore di telecamere, distribuite sia a bordo degli yacht, sia sul campo di regata, lo schermo gigante nel Park sarà in grado di trasmettere ogni singolo momento delle gare in corso. La stagione agonistica 2006 della 32ma America’s Cup si aprirà a Valencia con il Louis Vuitton Act 10 – match race – dall’11 al 18 di maggio. L’Act 11 – formato di flotta – seguirà immediatamente, dal 19 al 21 di maggio.

Le regate si concluderanno con il Valencia Louis Vuitton Act 12, una serie di regate di match race, comprensive di un round robin, semifinali e finale, dal 22 giugno al 3 luglio. (riproduzione riservata)

Previous post

Basket - Virtus si lega a Vidivici occhiali

Next post

Calcio - GdF in azione contro siti internet

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *