All newsAltri eventiAziendeCalcioEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Upbit nuovo back jersey sponsor della SSC Napoli

SSC Napoli ha annunciato nelle ultime ore una nuova partnership con Dunamu Inc., azienda fintech sudcoreana proprietaria del marchio Upbit – una delle piattaforme di exchange di criptovalute più grandi del mondo, la quale a partire dalla gara del 4 Gennaio contro l’Inter e fino al termine della stagione 2023/2024 sarà Back-of-Shirt Partner e Global Crypto-Exchange Partner del club in tutte la gare di Serie A, Coppa Italia ed amichevoli. Dunamu Inc. è un partner importante per SSC Napoli e dà la possibilità alla società partenopea di perseguire l’obiettivo di creare una solida fanbase in Corea del Sud per accelerare la crescita del brand sul territorio asiatico”.

Dunamu Inc. è stata fondata a Seul, in Corea del Sud, ad aprile 2012 ed è una delle aziende sudcoreane leader nel settore del fintech. Attiva principalmente nell’asset management e negli investimenti, Dunamu gestisce Upbit, un exchange di cripto-asset con tecnologia blockchain di primo livello, competenza tecnica e normativa e know-how operativo. Dunamu Inc. ha lanciato Upbit a ottobre 2017 e Upbit è attualmente uno degli exchange di cripto-asset più importanti della Corea del Sud. Nel dicembre 2018, Upbit è stata indicata dal Blockchain Transparency Institute come il terzo exchange del mondo per volume di scambi e ha ricevuto certificazioni da rinomate organizzazioni internazionali operanti nel campo della sicurezza delle informazioni interne”. (fonte: SSC Napoli)

Previous post

La FIGC completa il progetto di rebranding. Nuovo logo ideato da Independent Ideas

Next post

Auberge Resorts è il nuovo back jersey sponsor dell'AS Roma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *