All newsCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Unibet sulle maglie dell’Aston Villa per il secondo anno in Championship

Kindred Group PLC ha annunciato la firma di un accordo di sponsorship con il club inglese Aston Villa. Il marchio del gruppo Unibet sarà betting partner ufficiale e sponsor sulle divise di gara.

Aston Villa è una società calcistica con sede a Birmingham – la seconda città per popolazione nel Regno Unito. Il club è fondato nel lontano 1874 ed è uno dei più antichi club di calcio in Inghilterra.

Il primo sponsor sulla maglietta di Aston Villa, Davenports, è stato inserito nel 1982. Da allora il club ha avuto diversi altri partner, tra cui Mita, Müller, AST Computer, Rover, LDV, NTL, 32Red, DWS Investments e Genting Casinos.

Secondo quanto si legge nel comunicato stampa di Kindred, dato che il pubblico target per il marchio Unibet si orienta sempre di più verso il consumo di sport e altri media online, con la sponsorizzazione hanno visto un’occasione di garantire una visibilità del brand e di sfruttare sfruttare le proprie capacità di marketing digitali in-house.

L’Aston Villa per il secondo anno consecutivo inizierà la stagione nella Football league Championship (l’equivalente della nostra serie B).

Come menzionato sopra, la sede si Aston Villa si trova nella seconda città del Regno Unito – Birmingham, dove Unibet ha stretto una partnership con il club di cricket Warwickshire. Le due partnership presentano grandi opportunità di attivazione degli appassionati degli sport in questa località.

In agosto lo scorso anno Aston Villa ha annunciato due sponsorizzazioni chiave. In primo luogo, il EnergyBet è diventato official Betting Partner del club per il Regno Unito ed Europa. Si tratta di un marchio di scommesse sportive della società di gioco d’azzardo con sede a Malta (EnergyCasino), che negli ultimi anni ha goduto una rapida crescita. Inoltre, i rappresentanti del club hanno annunciato che Bodog è diventato suo partner ufficiale di scommesse asiatico (come “regional partner”).

Previous post

Coccia (PD): Ad ottobre su Roma rischio caos per i centri sportivi municipali

Next post

I ritiri delle 22 squadre della serie B ConTe.it 2017/18

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *