All newsAziendeCalcioCalcio.Internazionalehome page

Umberto Gandini nuovo dirigente della AS Roma

L’AS Roma SpA comunica che, dal 12 settembre 2016, Umberto Gandini entrerà a far parte dei quadri dirigenziali della Società, e sarà proposto per la cooptazione, in sostituzione del Consigliere Italo Zanzi, e il conferimento di deleghe operative da parte del Consiglio di Amministrazione.

Umberto Gandini ha una grande esperienza nel mondo del calcio, avendo lavorato per l’AC Milan negli ultimi 23 anni in qualità di Direttore Organizzativo e nell’ultimo anno come Consigliere di Amministrazione.

Molto conosciuto anche in ambito internazionale, Gandini è membro dell’UEFA’s Professional Football Strategy Council e ha ricoperto la carica di vicepresidente dell’European Club Association per più di otto anni.

Il Presidente James Pallotta ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare con una persona dell’esperienza, conoscenza e maturità di Umberto. Siamo molto entusiasti di averlo con noi”.

Il saluto del club rossonero: Dopo 23 anni di Milan, Umberto Gandini ci lascia. È legittimo, caro Umberto, che tu abbia maturato il desiderio di misurarti in un nuovo contesto, ma sappi che lasci qui un gran rimpianto e tanto affetto: è ciò che, al di là perfino dei tuoi indiscutibili valori professionali, resterà per sempre nel cuore di tutti noi.

Previous post

Kimbo si conferma premium sponsor di 16 club tra A e B

Next post

Raggi (M5S): No a Roma2024 per dispetto. Caos Olimpico su cui interviene anche Renzi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *