All newsAltri eventiAltri SportAmerica's CupAziendeEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessVela - Nautica

ULTURALE CON AMERICAN MAGIC ALLA CONQUISTA DELLA AMERICA’S CUP

(di Daniele Rizzi) – Ulturale, brand di cravatte di alta sartorialità napoletana, sarà partner di “American Magic, una delle imbarcazioni attese alla 36ima edizione della America’s Cup (presented by Prada). La competizione che si terrà ad Auckland, in Nuova Zelanda, si svolgerà dal 6 al 21 marzo 2021.

Il Team American Magic, nato dallo storico New York Yacth Club in collaborazione con i team velici Bella Mente Racing e Quantum Racing, annovera tra i suoi principali sponsor brand come Helly Hansen (noto marchio di abbigliamento sportivo) e Parker (azienda fornitrice di prodotti industriali). Dopo l’accordo firmato pochi giorni fa con Ulturale, potrà ora contare su un nuovo partner. L’azienda partenopea, di fatto, fornirà i suoi prodotti per la campagna della prossima America’s Cup. Lo sponsor principale del progetto a stelle e strisce è il brand Airbus

L’azienda internazionale (con uffici commerciali e produttivi in Cina, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito) è attiva nella produzione e progettazione di aeromobili commerciali/elicotteri ed è presente anche nei settori dello “spazio” e “difesa”.

Grazie alla partnership siglata con American Magic, Ulturale rafforza così la propria presenza e impegno nel mondo dello sport, dopo aver sponsorizzato in passato la squadra di basket Varese.

Previous post

Colpo della GDF, chiusi 114 siti Internet pirata di eventi sportivi

Next post

Scoppia la "grana" della copertura del Centrale del tennis. Scontro Binaghi (FIT)-Malagò (CONI)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *