Calcio.Internazionale

Ultim’ora – Unibet ragiona sulla maglia del Valencia C.f.

La decisione se firmare o meno la camiseta del Valencia verrà presa dalla dirigenza di Unibet a Londra il prossimo lunedì. L’operatore di scommesse potrebbe investire 4 mln di euro in questa stagione e ben 6 mln nel 2009/2010. Nello scorso campionato l’ex sponsor Toyota pagava circa 3.7 mln di euro.

Sempre Unibet ha chiesto al Valencia la possibilità di valutare un suo impegno minore, sempre su arco temporale di due anni, con una presenza massiccia esclusivamente sul web del Valencia. In questo caso si tratterebbe di un budget di 1.2 mln di euro per il primo anno e di 2 mln di euro per il secondo (così come fa per esempio Bwin, partner ufficiale del betting del Barcelona nella Liga spagnola).   

 

Dopo il bluff dello sponsor "Valencia Experience" (non ha pagato neppure la prima tranche del contratto di jersey-partnership) il Valencia C.f. è in trattativa con l’azienda di scommesse sportive Unibet. (nella foto un giocatore del club valenciano con il logo del "bluff" Valencia Experience)

Previous post

Ultim'ora - Heineken lancia il messaggio "Great Together"

Next post

Eventi - Figc alla caccia di nuovi talenti. Investiti 2.5 mln di euro.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *