Serie B

Ultim’ora – La serie B diventa editore tv

“Diventeremo anche editori del nostro prodotto”, ha spiegato il presidente Andrea Abodi, “cercando di unire il senso di calcio legato alla tradizione con la necessità del nostro mondo, e forse del nostro Paese, di guardare allo sviluppo con più determinazione”. A margine è stato ufficializzato l’accordo sulla vendita dei diritti tv per i prossimi tre campionati a Sky e Mediaset Premium.

La Lega di seconda divisione ha utilizzato l’evento lombardo anche per  il lancio del nuovo logo sociale. Il marchio della serie B è caratterizzato da un restyling, che rappresenta un’evoluzione di quello che, per due anni, ha accompagnato la nascita e la crescita della nuova struttura del calcio tricolore. 

Tante le novità in casa serie B, che ha
presentato a Milano l’accordo di collaborazione tecnica con la Puma per la
fornitura del pallone di gioco e delle divise della “B Italia”, la
selezione under 21 del c.t. Massimo Piscedda. Fa notizia il varo, ormai prossimo, della
piattaforma tv della Lega serie B sul digitale terrestre. 

Previous post

Basket - Le nazionali 'a bordo' di Fiat Freemont

Next post

Del Piero su twitter: #Giappone‬ si parte!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *