Calcio.Internazionale

Ultim’ora – Etisalat chiama, il Barcellona risponde…

Fonti interne ad Etisalat, compagnia telefonica araba con sede ad Abu Dhabi (EAU), danno per certa la firma di un importante contratto di sponsorship tra la realtà emiratina e il Barcellona F.c.

Si tratta di una partnership pluriennale del valore annuo stimato di 2.5/3 milioni di euro. Etisalat entra nella "famiglia" degli sponsor degli azulgrana affiancandosi, per esempio, a marchi del calibro di La Caixa, Audi e Coca-Cola (il livello commerciale inferiore solo al jersey-sponsor, attualmente coperto da Unicef). 

Etisalat è title partner della Lega calcio araba, presieduta da Romy Gai (ex direttore marketing della Juventus F.c.), con un investimento su base stagionale vicino ai 10 milioni di euro. La compagnia telefonica in Europa è già partner aereo e sponsor del Chelsea F.c. (Premier league), oltre alla "maglia" degli Harlequins (team londinese della prima divisione britannica). (riproduzione riservata)

Tra poche ore verrà ufficializzata la firma del contratto di sponsorship tra il Barcellona F.c. ed Etisalat, compagnia di telefonia con base ad Abu Dhabi (già sponsor del Chelsea e degli "Harlequins" di rugby, entrambe società sportive londinesi. (i dettagli dell’operazione saranno visibili solo agli abbonati dell’agenzia).

Previous post

Carriere - Stefan Streit CMO di Bwin

Next post

Calcio – Il Milan impatta a Brema col Werder

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *