Calcio.Internazionale

ULTIM’ORA – Diadora porta il “made in Italy” in Champions

Roma0607.jpgGrazie alla vittoria in Champions League della A.s. Roma sull’OL c’è un altro brand italiano a festeggiare il passaggio del turno. E’ la Diadora, marchio di abbigliamento sportivo di Caerano San Marco (Tv), già sponsor da alcuni anni del club capitolino (per un budget stagionale di 6.25 mln di euro). Diadora, tra l’altro, ha come testimonial anche i due “MVP” del match: Francesco Totti (con scarpini color oro) e Amantino Mancini (che ha optato per un modello color arancione fluo). A fine marzo Diadora deciderà se rimanere al fianco del club giallorosso o se dirottare l’investimento su altre operazioni in ambito sportivo. Certamente il passaggio in Champions può essere un buon viatico per riflettere ulteriormente sul rinnovo della collaborazione commerciale. – (riproduzione riservata)

Grazie alla vittoria in Champions League della A.s. Roma sull’OL c’è un altro brand italiano a festeggiare il passaggio del turno. E’ la Diadora, marchio di abbigliamento sportivo di Caerano San Marco (Tv), già sponsor da alcuni anni del club capitolino (per un budget stagionale di 6.25 mln di euro).

Previous post

Germania2006 - Solo 715 mln di telespettatori per Francia - Italia

Next post

Diritti Tv - Le istituzioni del calcio in Senato

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *