Serie A - Serie B

Ultim’ora – Calcio/C1 – L’Ancona al lavoro per il main sponsor di maglia

anconacalcio.jpgSecondo quanto risulta a Sporteconomy.it, l’Ancona calcio, attuale leader provvisorio di classifica (C1 – girone “B”), è vicina alla chiusura per il main sponsor (per la parte restante della stagione). Il club dorico, sponsorizzato a livello tecnico dalla Legea, è entrato a far parte del “Progetto Etico” del CSI.


Un’operazione che sta avvicinando alcuni nuovi partner interessati a legarsi al “nuovo corso” del team marchigiano (le partite vengono riprese dalla televisione locale “E’ Tv”). L’annuncio del nuovo main sponsor potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Diverse le opzioni in gioco: in prima fila due ipotesi legate al territorio marchigiano (dove vi sono diverse realtà del settore moda/accessori e nel comparto dei mobili), ma in buona posizione anche una realtà lombarda legata ad un gruppo del Nord (secondo quanto ripreso da alcuni organi di stampa).


Decisive, pertanto, le prossime ore per capire chi riuscirà a chiudere per primo. Il bacino d’utenza del Centro Sportivo Italiano e l’immagine che si porta dietro sono sicuramente elementi che stanno avvicinando realtà locali e nazionali al new deal dell’Ancona calcio, che ha come obiettivo primario la promozione in “B”. – (riproduzione riservata)

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, l’Ancona calcio, attuale leader provvisorio di classifica (C1 – girone “B”), è vicina alla chiusura per il main sponsor (per la parte restante della stagione). Tre le ipotesi in gioco per griffare la maglia del club legato al CSI.

Previous post

Next post

Olimpiadi - La Mondo a Montecarlo per la "vernice" della pista dei Giochi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *