Calcio.Internazionale

Ultim’ora – Adidas nei quarti di Champions con tre team

Adidas nei quarti in Champions con tre team ed ha rischiato ieri sera persino di presentare uno spettacolare "poker" se il Panathinaikos avesse superato il Villareal (club griffato Puma).

Il Chelsea (Adidas) con il pareggio per 2-2 ha conquistato l’accesso ai quarti ai danni della Juventus (Nike); il Liverpool ha sconfitto per 4-0 i "cugini" Adidas del Real Madrid; il Bayern Monaco (Adidas) ha superato per 7-1 in casa lo Sporting Lisbona (Puma).

Stasera nuovo turno con in campo le ultime due squadre italiane: Inter (Nike) nel derby con il Manchester United e l’A.s. Roma (Kappa) in casa contro l’Arsenal (Nike).  

Nel frattempo lunedì prossimo (16 marzo) Adidas organizzerà uno special event a Roma al colle Oppio per presentare il pallone della finale 2009 (27 maggio-stadio Olimpico). 

 

Adidas accede ai quarti di finale della Champions con tre "suoi" team: Chelsea, Bayern Monaco e il Liverpool. Unica eccezione il Villareal targato Puma. Stasera seconda ultima tornata degli ottavi con due italiane in campo: A.s. Roma e F.c. Inter. 

Previous post

Marketing - Spagna: Axa abbandona lo sport per azioni di responsabilità sociale

Next post

Equitazione - D'Onofrio testimonial di Audemars Piguet

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *