All newsAziendeBrandEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport.Business

UBER EATS DIVENTA OFFICIAL FOOD DELIVERY PARTNER DELLA ROMA 

(di Fabio Sesti) – L’AS Roma ha annunciato l’accordo con un nuovo sponsor. E’ infatti ufficiale la partnership con il colosso Uber Eats, applicazione di food delivery presente in Italia dal 2016 e operativa nella Capitale e in oltre 50 città italiane, la quale diventa così Official Food Delivery partner del club giallorosso e scende per la prima volta in campo nel calcio italiano. L’obiettivo della partnership è di fornire a tutti i tifosi giallorossi un’esperienza unica che vede legarsi sport, tecnologia e cibo. L’accordo prevede infatti diverse iniziative speciali, di marketing e promozionali e attività in ambito digital/social per gli utenti dell’app Uber Eats, per tutti i tifosi romanisti e per i ristoranti partner che vogliono associarsi al brand AS Roma.

E’ prevista anche una forte presenza del brand Uber Eats allo stadio Olimpico durante le partite interne della squadra giallorossa: l’esordio in campionato della partnership è fissato per domenica 12 settembre alle ore 20.45 in occasione di Roma-Sassuolo, con una serie di iniziative tra cui l’attivazione di led a bordo campo e una promozione di lancio che permetterà a tutti gli utenti, che non sono riusciti ad andare allo stadio, di ricevere il loro piatto preferito da gustare durante la partita con uno sconto del 25%. Sarà sufficiente inserire il codice promo valido fino alla prima partita di Conference League, Roma-CSKA Sofia, di giovedì 16 settembre.

Previous post

Svelata la "vernice" della seconda maglia del Sudtirol (Serie C). Debutta nel derby con il Treno

Next post

Vortice e Udinese calcio ancora insieme

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.