All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketPubblicitàSponsorshipSport Business

TUTTI INSIEME CANTU’ TORNA AD ESSERE SILVER SPONSOR DELLA PALLACANESTRO CANTU’

(di Fabio Silietti) – Sono giorni difficili in casa Pallacanestro Cantù, storica società di pallacanestro militante in Serie A (vincitrice in passato di due Coppe dei Campioni e tre scudetti), a causa di alcune difficoltà economiche che potrebbero minare la solidità finanziaria del club.

La società canturina, infatti, qualche giorno fa, è stata messa in vendita dal proprietario Dmitrij Gerasimenko a costo zero, a causa del sequestro della Red October Volgograd, l’acciaieria del patron e magnate russo, che sponsorizza la squadra.

Per questo motivo “Tutti Insieme Cantù”, la compagine di azionariato popolare che ha sostenuto la squadra lombarda negli anni scorsi, ha deciso di formalizzare un nuovo accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2018-2019. TIC sarà, così, nuovamente il “Silver Sponsor” di Pallacanestro Cantù fino al termine della stagione agonistica.

Un segnale importante di fiducia, come sottolineato da Angelo Passeri, presidente di TIC, che vuole sensibilizzare non solo i tifosi e la città di Cantù, ma anche investitori e aziende locali, nel tentativo di aiutare la squadra di basket cittadina in un momento così difficile e complicato.

Previous post

Lega serie A-Governo: trattative avviate sul Decreto Dignità

Next post

SKY MANTIENE I DIRITTI DELLE COMPETIZIONI DI ENGLISH FOOTBALL LEAGUE FINO AL 2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.